rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Facchinetti beato tra le donne, sarà lui a condurre la finale di Miss Italia 2016 a Jesolo

Il cantante e showman è stato promosso alla conduzione del programma ideato da Mirigliani che per la quarta volta consecutiva verrà ospitato al Pala Arrex della località balneare. Appuntamento a settembre

Torna per la quarta volta consecutiva a Jesolo la finale di Miss Italia 2016, evento ideato da Enzo Mirigliani. Il programma, live il prossimo 10 settembre al Pala Arrex della località balneare, ha scelto il suo nuovo conduttore. Dopo la verve di Simona Ventura, infatti, quest'anno tocca al cantante e showman Francesco Facchinetti, figlio del celebre Roby dei Pooh, presentare lo show.

Oltre alle bellezze nostrane saliranno sul palco anche ospiti del mondo dello spettacolo del calibro di Raoul Bova e Mara Venier, veneziana, ma con tutta probabilità a loro si uniranno importanti personaggi dello sport. Felice della scelta la patron Patrizia Mirigliani: "Facchinetti è la scelta giusta perché Francesco è amato dai giovani e riscuote consensi da parte del pubblico di qualunque età per la bravura e la simpatia. E' poi uno dei personaggi più in voga sul web. Già gli anni scorsi è stato con noi a Jesolo per le radiocronache delle serate finali con Radio Kiss Kiss e merita il nuovo ruolo di conduttore televisivo della finale. Sono curiosa di vederlo all'opera, ma anche molto soddisfatta di questa novità"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facchinetti beato tra le donne, sarà lui a condurre la finale di Miss Italia 2016 a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento