rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria di Sala / Via Cavin Caselle

Caselle si prepara a salutare per l'ultima volta la "sua" Chiara

Sabato alle 10 i funerali della 29enne di Santa Maria di Sala morta dieci giorni fa a Londra, dove abitava da due anni. Commozione in paese

Caselle si prepara a dire addio a Chiara Testolina, la 29enne originaria di Santa Maria di Sala che dieci giorni fa ha perso la vita nel suo letto a Londra, città dove abitava da quasi due anni. Le esequie si terranno sabato 28 giugno alle 10 alla chiesa di Caselle de' Ruffi. In un paese che ha visto crescere la giovane donna, che pochi giorni prima del decesso per cause naturali aveva superato un esame per diventare manager di locali.

Una carta che in cuor suo un giorno sperava di potere far valere anche in Italia. Per un futuro possibile ritorno vicino a casa. La commozione in questi giorni in quanti avevano conosciuto Chiara Testolina, figlia di un ex vicesindaco del paese, non si è mai sopita. La tragedia infatti è stata un fulmine a ciel sereno. E ha colpito una ragazza che in pubblico si mostrava sempre con il sorriso a impreziosirle il volto. Un sorriso che a chi le voleva bene ora ha lasciato un vuoto enorme da colmare: "Chiara è ancora a Londra - dichiara il fratello Alberto - Tornerà in Italia con il papà, fratello e gli amici londinesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle si prepara a salutare per l'ultima volta la "sua" Chiara

VeneziaToday è in caricamento