rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Lison

Fabrizio Murarotto morto d'infarto mentre lavorava a Pramaggiore

Il 54enne martedì ha perso la vita nell'azienda agricola di cui era dipendente. Giovedì pomeriggio chiesa gremita a Lison per i funerali

"Era soddisfatto di ciò che era riuscito a raggiungere, ma la vita a volte ti toglie la possibilità di goderti i momenti felici". A parlare è una parente stretta di Fabrizio Murarotto, un lavoratore 54enne dipendente di un'azienda agricola e vinicola di Pramaggiore che martedì, a un certo punto, è stato colpito da un malore fulminante mentre stava lavorando. Un infarto che non gli ha lasciato scampo. Nonostante i soccorsi l'uomo, che lascia una moglie e due figli, oltre che i fratelli con cui fino a un anno fa aveva condiviso la gestione di un noto ristorante di Lison di Portogruaro, ha perso la vita. Inutili gli sforzi dei sanitari del 118.

Una tragedia che ha mozzato il fiato a quanti conoscevano Fabrizio Murarotto. A quanti avevano saputo col tempo apprezzare la sua generosità e gentilezza. Una persona molto nota soprattutto nella frazione di Lison, dove da sempre aveva contribuito a mandare avanti il locale di famiglia. Anche per questo, per il fatto di essere stato a lungo inserito nella comunità del paese, mercoledì sera in chiesa sono stati veramente numerosi coloro che hanno voluto partecipare al rosario in suo ricordo. Giovedì pomeriggio, poi, i funerali. Chiesa gremita e tanta commozione per una tragedia inaspettata e spiazzante.

Da circa un anno il 54enne da Lison si era trasferito a Pramaggiore con la moglie e i figli. Aveva infatti trovato un posto di lavoro in un'azienda vitivinicola, avendo così la possibilità di approfondire la propria passione per l'agricoltura e i vini. Un lavoro, poi, che si trovava vicino a casa. Che gli avrebbe permesso di passare il resto del tempo in famiglia. Un maledetto malore, però, non gliel'ha più permesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Murarotto morto d'infarto mentre lavorava a Pramaggiore

VeneziaToday è in caricamento