rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Martellago / Via Francesco Baracca

Razzie alle automobili parcheggiate in strada, predoni in fuga con i sedili e le ruote

Doppia incursione in zona Olmo di Martellago, due veicoli sono stati razziati nel corso della notte tra mercoledì e giovedì. Probabile che si tratti di colpi eseguiti su commissione

Macchine "cannibalizzate", continuano i raid su commissione diretti alle automobili parcheggiate all'aperto. Non è la prima volta che succede in zona Martellago: stavolta i ladri si sono concentrati tra via Casati e via Baracca, entrambe nella frazione di Olmo, a poche centinaia di metri l'una dall'altra. I proprietari dei veicoli si sono accorti dell'accaduto solo la mattina di giovedì.

Da una Volvo V40 sono state portate via tutte e quattro le ruote, i cui mozzi sono stati poggiati su mattoni. Poi la fuga indisturbata. Il secondo episodio è avvenuto in via Baracca, dove a essere presa di mira è stata una Volkswagen Touran: i ladri sono penetrati nell'abitacolo e sono riusciti ad asportare il sedile del conducente, senza lasciare segni di scasso. Possibile, in questo caso, che l'allarme e la chiusura centralizzata siano stati elettronicamente manomessi. Ai proprietari dei mezzi non è rimasto che sporgere denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzie alle automobili parcheggiate in strada, predoni in fuga con i sedili e le ruote

VeneziaToday è in caricamento