rotate-mobile
Cronaca Marcon

Rubano nelle case di Marcon e fuggono, recuperata la refurtiva

Tre delinquenti hanno "ripulito" una serie di abitazioni del territorio, ma sulla strada sono stati intercettati dai carabinieri in servizio

Un lungo e turbolento inseguimento lungo la provinciale, terminato con la cattura del mezzo usato da un gruppo di malviventi per derubare una serie di case a Marcon. La refurtiva è finita nelle mani dei carabinieri, i ladri, purtroppo, sono riusciti a scappare.

SULLA STRADA - Nella notte i militari dell'Arma hanno infatti intercettato, a Mogliano Veneto, dopo un rocambolesco inseguimento lungo la SP 64, conclusosi all’interno di un cortile di un’abitazione, un gruppo di delinquenti, che viaggiava a bordo di un furgone. Recuperata la refurtiva asportata nel corso del pomeriggio ed in serata da alcune abitazioni di Marcon: i tre ladri che viaggiavano sul mezzo sono però riusciti a fuggire nelle campagne circostanti, sfruttando la scarsa illuminazione della zona e nascondendosi tra la vegetazione. Le ricerche proseguite per tutta la notte, non hanno infatti permesso di ritrovare i tre responsabili.

LA REFURTIVA - Sul mezzo erano presenti una moto di grossa cilindrata, varia attrezzatura ed equipaggiamento per moto, elettrodomestici di varia tipologia e materiale di elettronica, per il quale è in corso l’opportuna catalogazione; nelle prossime ore si procederà alla restituzione ai legittimi proprietari. Sono tuttora in corso gli opportuni accertamenti, al fine di individuare gli autori dei furti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano nelle case di Marcon e fuggono, recuperata la refurtiva

VeneziaToday è in caricamento