rotate-mobile
Cronaca Mira

Ladri svuotano sei cavane: rubati motori, reti e canne da pesca

Il blitz a Giare e Dogaletto di Mira, i malviventi hanno svuotato e devastato i ricoveri per barche. In alcuni casi i cani hanno messo in fuga i ladri

Nel mirino dei ladri sono finite ancora una volta le cavane: nelle scorse ore ad essere presi di mira sono stati sei ricoveri per attrezzi di Giare e Dogaletto.

IL FURTO. Come riporta La Nuova Venezia i predoni, agendo nella notte, hanno forzato le serrature delle varie strutture e sono entrati all'interno. Per ricercare il bottino hanno lasciato una scia di devastazione: alla fine sono riusciti a portarsi via quattro motori, varie reti e canne da pesca. Non solo: nel sacco i ladri hanno messo, in qualche caso, anche vestiario e cellulari. Provvidenziale in un paio di casi anche l'intervento dei cani che, sentiti alcuni rumori, hanno cominciato ad abbaiare e hanno messo così in fuga i malviventi. Non è la prima volta che i ladri si accaniscono contro i ricoveri per attrezzi: nel 2013 per cacciare i malintenzionati alcuni cavanisti, cacciatori, avevano sparato con il fucile. Sui furti indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri svuotano sei cavane: rubati motori, reti e canne da pesca

VeneziaToday è in caricamento