rotate-mobile
Cronaca

"Mano lesta" al party Durex di San Valentino, spariti circa 2000 euro

Cellulari rubati, borsette "ripulite" e portafogli scomparsi alla festa organizzata alle Zitelle per celebrare la giornata degli innamorati

San Valentino è la festa degli innamorati, ma a gioire dopo la festa promossa per l'occasione da Durex all’Ostello della Gioventù alle Zitelle non sono state le coppiette quanto piuttosto i ladri che hanno approfittato del party per “alleggerire” giacche e borsette. Lo racconta il Gazzettino, che nelle sue pagine parla di un bottino di oltre duemila euro.

VIA TUTTO – Venerdì sera erano tantissimi i ragazzi che hanno partecipato all'evento “Share the love, valentines party” organizzato dalla nota marca di preservativi, tra i tanti ragazzi che si scatenavano in pista, spesso anche alzando un po' il gomito, c'era anche chi non era lì per ballare. Un gruppo di giovani tra i 25 e i 35 anni ha scoperto suo malgrado che risparmiare sul guardaroba non è sempre una buona scelta: i ragazzi infatti avevano deciso di lasciare giacche e borse nei tavolini in fianco alla pista da ballo, controllando tutto con qualche rapida occhiata. Peccato che non sia stato affatto sufficiente: tra i cappotti e le pochette sono spariti due iPhone, un telefonino Nokia e 700 euro in contanti (di cui, pare, 500 dal portafoglio di un solo ragazzo). Spariti anche documenti, bancomat e carte PostePay, subito bloccate. Una festa amara, quindi, anche perché nessuno avrebbe visto i ladri che, ormai, saranno impossibili da rintracciare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mano lesta" al party Durex di San Valentino, spariti circa 2000 euro

VeneziaToday è in caricamento