rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Giudecca

Furto all'Hotel Cipriani: rubati diversi bracciali, collane ed anelli

I malviventi avrebbero aperto una bacheca allestita in un corridoio asportando svariati gioielli. Un nuovo colpo al famoso hotel dopo il furto dell'orologio

È uno degli hotel storici di Venezia, la cui storia è strettamente legata con la città lagunare. I ladri però si sa, non si fanno certo impietosire dal romanticismo e, senza pensarci troppo, cercano il bottino migliore. Questo, come riporta Il Gazzettino, è accaduto proprio all'hotel Cipriani che nei giorni scorsi si è visto letteralmente svuotare una vetrina allestita all'interno di un corridoio.

I malviventi avrebbero aperto le porte della vetrina gestita dall'azienda Dome, portando via diversi oggetti come bracciali, collane e anelli. Sul posto sarebbero giunte le forze dell'ordine che però avrebbero potuto solamente quantificare il danno. Il furto comunque non si sarebbe rivelato di grossa entità, soprattutto se rapportato a ciò che era già successo all'Hotel Cipriani.

Alcune settimane fa infatti, i ladri erano riusciti ad entrare nel famoso hotel, asportando un orologio di grande valore dalla teca della gioielleria Tokatzian. In un promo momento si era ipotizzato che il valore dell'orologio fosse intorno ai 100mila euro, tanto che il furto della scorsa notte risulterebbe poca cosa in confronto al colpo dell'orologio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Hotel Cipriani: rubati diversi bracciali, collane ed anelli

VeneziaToday è in caricamento