rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Via Giovanni Pascoli

Si arrampicano dal terrazzo, poi mettono la casa a soqquadro: in fuga con ori e denaro

È successo lunedì sera a Spinea, in via Pascoli. I ladri hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per rubare tutto quanto potesse avere un valore, prima di fuggire

Non c'è più pace nel Veneziano. Le abitazioni continuano ad essere prese di mira senza soluzione di continuità, monitorate con attenzione prima di mettere a segno i colpi. L'ultimo episodio risale a lunedì sera, in via Pascoli a Spinea.

I proprietari dell'appartamento si trovavano fuori, ed è proprio il caso di dirlo, quando il gatto non c'è i ladri ballano. I malviventi si sono arrampicati fino al secondo piano di una palazzina, hanno forzato una finestra e sono entrati dentro all'abitazione. Dopo aver messo a soqquadro le stanze, hanno portato via tutto quello che potesse avere un valore. Tra la refurtiva: gioielli e denaro. Poi sono scesi così come sono saliti, calandosi dal poggiolo.

I furti in casa continuano e sono in aumento, almeno a giudicare dai recenti episodi. È del giorno di Natale, infatti, un episodio del tutto simile, capitato ad una famiglia mestrina: mentre si trovavano fuori casa, infatti, i ladri sono entrati e hanno fatto razzia, portando via una grossa somma di denaro e moltissimi preziosi, tra cui collier d'oro, anelli con diamante e un orologio d'epoca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si arrampicano dal terrazzo, poi mettono la casa a soqquadro: in fuga con ori e denaro

VeneziaToday è in caricamento