rotate-mobile
Cronaca Caorle

Caorle: furto sventato all'Aliper, arrestata coppia di rumeni

Marito e moglie sono stati bloccati dai Carabinieri giunti subito sul posto, avevano preso cosmetici e prodotti alimentari per 250 euro di refurtiva

Nel pomeriggio dello scorso 4 luglio, una coppia di rumeni è stata arrestata dai Carabinieri di Caorle per il reato di furto aggravato. I due, moglie e marito, avrebbero rubato dagli scaffali del supermercato “Aliper” di via Degli Aironi 12 (Caorle) una refurtiva per il valore di circa 250 euro (soprattutto cosmetici e generi alimentari).

La tecnica usata consisteva in una borsa modificata per superare il controllo dell’antitaccheggio: il personale tuttavia sarebbe rimasto insospettito dalla permanenza prolungata della coppia all’interno del locale e resosi conto del furto in corso avrebbe immediatamente avvisato le forze dell’ordine.

Moglie e marito avrebbero cercato di uscire alle svelte dal supermercato ma sono stati fermati prontamente dall’arrivo dei Carabinieri, il prossimo lunedì 6 luglio compariranno davanti al giudice del tribunale di Pordenone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorle: furto sventato all'Aliper, arrestata coppia di rumeni

VeneziaToday è in caricamento