rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

San Donà, colpo in casa nella notte mentre i proprietari dormono: via con l'Audi

Il furto sabato in via Roma, gli intrusi hanno trovato le chiavi dell'auto all'interno dell'abitazione. Fuga indisturbata, i padroni di casa se ne sono accorti la mattina dopo

Silenziosi e precisi, si introducono in casa mentre i proprietari dormono e se ne vanno con un bottino piuttosto pesante: è successo nella notte tra sabato e domenica in un'abitazione di via Roma, a San Donà. Nessuno si è accorto degli intrusi, che sono riusciti a fare ingresso forzando una finestra al piano terra per poi rovistare in giro alla ricerca di oggetti preziosi.

I ladri hanno trafugato una collana di perle e alcune centinaia di euro, dopodiché hanno trovato la chiave dell'auto di famiglia, una Audi A6 SW parcheggiata all'esterno. A quel punto sono usciti e se ne sono andati con la macchina, forse inizialmente spingendola a mano per non fare rumore. Tanto che i padroni di casa si sono accorti dell'incursione soltanto al risveglio. Del fatto sono stati avvertiti i carabinieri, giunti sul posto per avviare le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donà, colpo in casa nella notte mentre i proprietari dormono: via con l'Audi

VeneziaToday è in caricamento