rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Portogruaro / Via Aldo Moro

Entrano in casa, rubano le chiavi dell'auto e se ne vanno a tutto gas

Ladri in azione nella notte tra venerdì e sabato a Portogruaro. Oltre a sessanta euro i predoni sono riusciti a trafugare una Hyundai ix35

Sono entrati praticando il classico foro alla serratura della finestra. Dopodiché in pochi minuti si sono impossessati del portafoglio. Poteva essere una razzia ben poco fruttuosa per i ladri quella perpetrata in un appartamento di un piccolo condominio di via Aldo Moro, a Portogruaro. All'interno del portadocumenti infatti c'erano "solo" sessanta euro. Poca roba.

Il problema è che i predoni si sono accorti anche delle chiavi della macchina del proprietario, il quale nel frattempo ha continuato a dormire come niente fosse. Sono quindi usciti dall'appartamento e si sono messi a cercare il veicolo "giusto". Quello che, una volta inserita la chiave nella serratura, si sarebbe aperto senza problemi. La ricerca si è conclusa quasi subito, visto che la Hyundai ix35 era parcheggiata in strada non molto distante. AI ladri è bastato salire a bordo, mettere la prima e andarsene via indisturbati. L'allarme è stato lanciato solo verso le 7.30 di sabato, quando il derubato si è svegliato e si è accorto dell'incursione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in casa, rubano le chiavi dell'auto e se ne vanno a tutto gas

VeneziaToday è in caricamento