rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Gruaro / Via Giai

Entrano in azienda e la razziano "Seconda volta in anno e mezzo"

I ladri sono entrati nel magazzino di una ditta di Gruaro e hanno rubato trapani e motoseghe. Il titolare: "Non siamo coperti da assicurazione"

La seconda volta in un anno e mezzo. Sempre gli stessi strumenti, sempre lo stesso modus operandi. Nella notte i ladri hanno di nuovo fatto razzìa nella ditta di M.F., 52enne di Gruaro proprietario di una ditta di movimentazione terra nella frazione di Giai. Sono entrati forzando un portellone laterale, potendo contare sul fatto che non c'era alcun sistema d'allarme a presidiare il magazzino.

TENTANO DI STRAPPARLE LA COLLANA, LEI REAGISCE

"Una volta all'interno hanno portato via solo attrezzi relativamente piccoli - spiega l'uomo - come se non avessero un furgone su cui caricare tutto, ma solo un'auto". Il bottino è costituito di due motoseghe, un trapano, due flessibili e vari altri attrezzi per un valore di circa 5mila euro. Tutti strumenti non coperti da assicurazione. Un duro colpo per M.F., secondo cui "i ladri avrebbero potuto portarsi via oggetti ben più grossi e costosi, ma forse non avevano la possibilità di farlo". La scoperta del furto solo martedì mattina, quando gli operai sono arrivati sul proprio posto di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in azienda e la razziano "Seconda volta in anno e mezzo"

VeneziaToday è in caricamento