rotate-mobile
Cronaca Marcon / Via Enrico Mattei

Razzìa di bancomat al Valecenter, viene arrestato mentre preleva

Un nomade 23enne è finito in manette a Casale sul Sile. Ha attirato l'attenzione dei carabinieri perché schivo e col cappuccio in testa

Prelevava allo sportello Unicredit con il cappuccio in testa e al buio, per non farsi notare da nessuno, ma è finito nel mirino dei carabinieri proprio perché cercava di nascondersi. Un 23enne nomade originario di Vicenza, D.S, incensurato, aveva rubato  domenica pomeriggio sette tessere tra bancomat e carte di credito da un'auto parcheggiata al centro commerciale Valecenter di Marcon.

Messo a segno il colpo è tornato a Casale sul Sile ed è andato a prelevare. Niente da fare per lui, che è finito in manette con l’accusa di furto aggravato e incauto utilizzo di tessere bancomat. Lunedì la direttissima.

Solo poco tempo fa un episodio simile in viale della Repubblica a Treviso. I militari avevano notato un sospetto che tentava di prelevare a tarda sera incappucciato. Solo in un secondo momento si è scoperto che aveva rubato due bancomat a una donna poche ore prima durante una funzione religiosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzìa di bancomat al Valecenter, viene arrestato mentre preleva

VeneziaToday è in caricamento