rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Corso del Popolo

Predoni al bar "Aurora" di Chioggia: svuotati cambiamonete e slot

Il furto nella notte tra sabato e domenica nel locale di Corso del Popolo: i ladri sono riusciti a entrare da una finestra secondaria e hanno portato via 1500 euro

Ancora slot machine e cambiamonete nel mirino dei predoni. Nella notte tra sabato e domenica i ladri hanno svuotato le macchinette videopoker e cambia soldi del caffè "Aurora" di corso del Popolo a Chioggia, portandosi via un bottino di 1500 euro.

I predoni, col favore della notte, sono entrati nel locale probabilmente servendosi di una finestra situata nel retro del locale da dove, segando l'inferriata, ci si può introdurre all'interno. Una volta messo piede nel bar i malviventi hanno mirato subito alle macchinette piene di monetine. Sul fatto sta indagando la polizia che stanno raccogliendo le testimonianze dei residenti e ogni prova a disposizione per dare un volto ai colpevoli. La mancanza nel locale un impianto di videosorveglianza ha certamente favorito il lavoro dei malviventi che hanno messo a segno il colpo senza essere disturbati. Non è la prima volta che il locale viene preso di mira dai ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predoni al bar "Aurora" di Chioggia: svuotati cambiamonete e slot

VeneziaToday è in caricamento