rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Polo / Corte Piossi

Furto nella notte al bar, ladri in fuga con tre slot machine e fondo cassa del locale

A subire il furto il bar "Da Fiore" a Venezia. Ad accorgersene il fratello del titolare, cui spettava il compito di aprire l'attività giovedì mattina. Polizia sul posto

Sono entrati  e hanno puntato le "macchinette". Non si sono fatti scrupoli i ladri che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno preso di mira il bar Da Fiore in Corte Piossi a Venezia, nel sestiere di Santa Croce. Dopo aver scardinato la porta d'ingresso, i banditi si sono impossessati delle tre slot machine presenti all'interno del locale, nonché di un apparecchio per cambiare le monete.

Prima di andarsene, i ladri hanno anche pensato di arraffare il fondo cassa del bar, che ammontava a poche decine di euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti lagunari, contattati dal fratello del titolare, che attorno alle 6.30 si stava occupando dell'apertura del locale. Impossibile stimare la quantità di denaro presente all'interno dei videopoker rubati. Il titolare è stato quindi invitato dagli uomini in divisa a sporgere denuncia per quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte al bar, ladri in fuga con tre slot machine e fondo cassa del locale

VeneziaToday è in caricamento