rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Tre "visite" sgradite in pochi mesi: alla fine i ladri fanno il colpo al bar

La vittima un 29enne, proprietario di un locale a Mestre, di fronte all'Auchan. Martedì i criminali hanno forzato la slot machine e svuotato il frigorifero

Alla fine il colpo è andato a segno. Come riporta il Gazzettino, S.M., 29enne titolare di un bar a Mestre, in via Bella di fronte all'Auchan, è stato vittima di un furto da parte dei ladri: si tratta della terza "visita" che gli è stata fatta in pochi mesi di apertura, dopo che già due volte alcuni malintenzionati avevano tentato di forzare la serratura dell'ingresso principale.

Il ragazzo racconta come nella notte tra lunedì e martedì, attorno alle 2.30, sia stato svegliato dall'allarme del suo vicino di casa, all'angolo tra via Ospedale e via Antonio da Mestre. Insieme al padre è sceso in strada per capire cosa fosse successo, quando ha visto un uomo fuggire in bicicletta. I due si sono fermati un po' nelle vicinanze e hanno girato intorno alla casa, per assicurarsi che tutto fosse in ordine. Pensavano di averla scampata.

La mattina prima di recarsi al lavoro, poi, ecco la brutta sorpresa. Il ragazzo si è infatti recato nel retro della casa, all'interno della recinzione in cui tiene parcheggiata la sua Bmw: i vetri della sua automobile erano infranti, ed all'interno mancavano le chiavi del bar e il registro contabile che il barista è solito portare con sé per finire i conteggi alla sera. Si è quindi precipitato di corsa al bar. All'interno del locale, lasciato con la porta aperta, i ladri hanno svuotato il frigo e forzato la slot machine, lasciando le chiavi al proprietario sul bancone. Il 29enne mestrino, neppure assicurato, sta seriamente pensando di cessare la sua neonata attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre "visite" sgradite in pochi mesi: alla fine i ladri fanno il colpo al bar

VeneziaToday è in caricamento