rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Rubata la bici del 15enne morto a San Donà, l'appello: "Restituitela"

La famiglia e il sindaco si rivolgono a chiunque abbia portato via la mountain bike, il cui valore affettivo supera quello economico. Non ci sarà denuncia

Sparita la bici dell’adolescente caduto alcuni giorni fa nel Canale Navigabile, a San Donà. La bici, con cui il ragazzo si era recato sul canale, era rimasta abbandonata sull’argine almeno fino alle 14 del giorno dell’incidente, secondo la testimonianza di alcuni residenti della zona. Poi, però, non è stata più trovata.

“La famiglia chiede a chi l’avesse trovata o la avesse vista di collaborare alla sua restituzione alla famiglia – è l’appello del sindaco Andrea Cereser – La bicicletta ha un valore economico nullo rispetto all’immenso valore affettivo”. La bicicletta è una mountain bike di colore azzurro, marca Loris. “La famiglia non ha intenzione di sporgere denuncia e la sua consegna non porta ad alcuna conseguenza – aggiunge il sindaco – Prego perciò chi l’avesse trovata di farla avere ai Vigili Urbani, contattabili anche al numero 0421 55470. Sarebbe un gesto molto importante per una famiglia sconvolta da un grandissimo dolore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata la bici del 15enne morto a San Donà, l'appello: "Restituitela"

VeneziaToday è in caricamento