rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spinea

Ladro "affamato": ruba una bici e poi va alla Coop e fa razzia di cibo

Il doppio furto mercoledì pomeriggio a Spinea: in piazza Fermi un ladro 26enne ha portato via la due ruote ad una signora intenta a fare la spesa al mercato. Poi con quella è andato a rubare al supermercato vicino

Doppio furto mercoledì pomeriggio per un 26enne di origini pugliesi, residente ormai da tempo a Mestre. Il giovane, dopo essersi recato al mercato di piazza Fermi in località Villaggio dei Fiori a Spinea, ha rubato una bicicletta ad una signora intenta a fare la spesa tra le bancarelle.

APPENA MAGGIORENNI, GIA' LADRI: ARRESTATI

IL DOPPIO FURTO. Il ladruncolo dopo essere sfrecciato via sulla due ruote ha pensato bene di “sfruttare” il nuovo mezzo a disposizione per andare a mettere a segno un altro colpo: fare razzia di cibo nel supermercato Coop lì vicino. Dopo aver nascosto e portato via i generi alimentari di vario tipo senza passare dalle casse, è stato però bloccato dai carabinieri della locale stazione, nel frattempo avvertiti del furto della bicicletta e in sopralluogo nella zona. Il giovane è stato ammanettato e posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. Bicicletta e refurtiva sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro "affamato": ruba una bici e poi va alla Coop e fa razzia di cibo

VeneziaToday è in caricamento