rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Monte Popera

San Donà di Piave: rubate biciclette per 45mila euro al Bike Republic

Mercoledì notte alcuni sconosciuti, dopo aver creato un foro nel muro posteriore, sono entrati nel negozio di Via Monte Popera e si sono impadroniti di 18 prodotti, l'allarme non è scattato

“In Bike Republic le bici puoi guardarle, toccarle e girarci intorno per osservarle da vicino”. Con queste parole il negozio Bike Republic di Via Monte Popera 6 a San Donà di Piave presenta, nel proprio sito online, l’originale concezione alla base della disposizione interna dei prodotti in vendita.

Mercoledì notte qualcuno deve aver preso un po’ troppo alla lettera le parole dei proprietari. Dopo aver fatto un foro nel muro posteriore, alcuni sconosciuti sono, infatti, entrati nel negozio per “toccare” e rubare ben 18 biciclette. Difficile leggere nel gesto una particolare predilezione al ciclismo: 45mila euro è il valore stimato della merce trafugata.

Stando all’attuale ricostruzione, l’allarme non sarebbe scattato, tuttavia proseguono le indagini dei carabinieri per cercare di far luce sulla questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donà di Piave: rubate biciclette per 45mila euro al Bike Republic

VeneziaToday è in caricamento