rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Marco / Piazza San Marco

Ladra con borsa in alluminio: dentro mille euro di profumi

La donna, una 32enne, è stata notata dal personale di un noto negozio in zona San Marco a Venezia mentre tentava di rubare alcune bottiglie di marchi famosi con il sistema per eludere l'antitaccheggio: arrestata

Era entrata in un noto store di zona San Marco a Venezia appositamente con la borsa foderata di alluminio, una tecnica ormai consolidata tra i ladri, per eludere il sistema antitaccheggio e arraffare quanti più prodotti possibili, ma è stata notata dal personale in servizio che ha subito chiamato la polizia.

IL TENTATO FURTO. Il tentato furto giovedì pomeriggio attorno alle 17.30: una 32enne di origine mongola è entrata nel negozio di profumi del centro lagunare e lo ha svaligiato di bottigliette per un valore di 950 euro. Tutte boccette di noti marchi, un colpo grosso. La donna è stata però bloccata dal personale della sicurezza che l'ha colta sul fatto e gli agenti sono riusciti a trovare, oltre alla refurtiva, mille euro di cui la ladra non è riuscita a fornire alcuna speigazione plausibile. È stata arrestata per furto ed è in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra con borsa in alluminio: dentro mille euro di profumi

VeneziaToday è in caricamento