rotate-mobile
Cronaca Chioggia / via Busiola

Colpo da ko a Chioggia: forzano l'armadio, lasciano i fucili e fuggono con i gioielli

L'incursione giovedì sera in località Ca' Lino. Il bottino si aggirerebbe su un valore di 7mila euro. Nonostante fossero a portata di mano le armi non sono state toccate dai ladri

Con ogni probabilità sapevano dove andare a cercare. E non hanno certo lesinato le "maniere forti" pur di mettere le mani su quanto di valore era custodito all'interno dell'armadio blindato. Furto da ko giovedì sera a Ca' Lino, località di Chioggia. Alcuni delinquenti sono penetrati in un'abitazione di via Busiola quando all'interno non c'era nessuno.

La loro attenzione si è concentrata soprattutto su un armadio blindato in cui il capofamiglia è solito riporre i fucili. Una volta forzato, i delinquenti si sono trovati di fronte alle armi. Ma le hanno lasciate tutte lì. Evidentemente erano interessati ad altro: i gioielli, infatti, se li sono portati via. Preziosi per un valore totale che si aggirerebbe sui 7mila euro. L'incursione verso le 20.30, quando nello stabile non c'era anima viva. A lanciare l'allarme sono stati gli inquilini una volta tornati a casa, verso le 21. Sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Chioggia, che hanno dato il "la" alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da ko a Chioggia: forzano l'armadio, lasciano i fucili e fuggono con i gioielli

VeneziaToday è in caricamento