Furto di un camion a Noale, banditi in fuga

L'episodio sarebbe successo verso le 21.30 in zona industriale. A notare strani movimenti il gruppo di osservatori volontari Cittadini di Martellago

Il loro compito da volontari è quello di monitorare il territorio e allertare le forze dell'ordine nel caso riscontrassero disordini nel territorio. È così che il gruppo di osservatori cittadini di Martellago, Cnd (Cittadini non distratti), nella serata di ieri, ha segnalato un probabile furto in via Torricelli, nella zona industriale di Noale. Pare che una banda composta da almeno 5 persone abbia rubato un camion all'interno di un capannone dopo aver forzato il cancello d'ingresso. Una volta scoperti, i cinque sarebbero scappati in direzione di Salzano alla guida di un furgone Fiat Ducato, con ogni probabilità rubato, abbandonando il camion a bordo strada.

Carabinieri sul posto

Dopo alcuni chilometri di fuga, i banditi si sarebbero fermati poco dopo il sottopasso di Salzano, lasciando al suo destino anche il furgone e proseguendo a piedi. Sul posto sono quindi intervenuti i militari dell'Arma, che hanno avviato le indagini del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ordigno a Marghera. Evacuazione di 3mila persone, niente treni e aerei: Venezia sarà isolata

  • Grosso giro di prostituzione in due locali: prestazioni fino a 1500 euro a notte, 5 persone in arresto

  • Bollo auto, tutte le novità del 2020 dagli sconti alle nuove modalità di pagamento

  • Ladri in fuga sui tetti, braccati con l'elicottero e catturati

  • Una donna si è data fuoco davanti al tribunale dei minori di Mestre

  • Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Torna su
VeneziaToday è in caricamento