rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santo Stino di Livenza / Via Lenin

Ladri in carrozzeria a San Stino di Livenza, colpo da migliaia di euro

Il furto nella notte tra lunedì e martedì all'officina Bragatto, in via Lenin. Se ne sono andati con un furgone riempito di attrezzatura tecnica e pneumatici

Se la sono presa comoda: hanno avuto il tempo per entrare nella carrozzeria e prelevare tutti gli attrezzi possibili, costosi macchinari che probabilmente rivenderanno. Il colpo è avvenuto nell'officina Bragatto, in via Lenin a San Stino di Livenza, nella notte tra lunedì e martedì.

I predoni hanno potuto agire indisturbati, dal momento che il luogo non è provvisto di sistema antifurto: si sono introdotti nel capannone forzando una porta laterale, poi hanno adocchiato un furgone che si trovava all'interno, un Iveco Daily aperto e con la chiave inserita. Dentro hanno caricato tutta l'attrezzatura tecnica che ci stava: kit di riparazione, bilanciatrici per gomme, gruppi di chiavi, pneumatici e altro ancora. Un bottino del valore di diverse migliaia di euro.

Tutto materiale da ricettare, ed è infatti probabile che si trattasse di un furto su commissione: non per niente l'area degli uffici amministrativi non è stata visitata dai ladri, che hanno lasciato sul posto i computer e le stampanti.

Data l'assenza dell'allarme i proprietari si sono accorti del colpo solo la mattina dopo. A loro non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri: l'assicurazione dovrebbe comunque rispondere dei danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in carrozzeria a San Stino di Livenza, colpo da migliaia di euro

VeneziaToday è in caricamento