rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Luigi Carozzani

Ladri in azione a San Donà, nel mirino una cartoleria: in fuga con il fondocassa

Sono entrati in azione nella notte tra giovedì e venerdì. I banditi hanno sfondato la finestra e rotto le inferriate, poi hanno messo a soqquadro i locali. Sul posto i carabinieri

La cancelleria fa gola. Per la seconda volta nel giro di poco tempo, infatti, la cartolibreria Battistella di via Carozzani a San Donà di Piave è stata presa di mira dai ladri. L'episodio risale alla notte tra giovedì e venerdì, quando i banditi hanno rotto i vetri di una finestra e forzato le inferriate, prima di entrare nei locali.

A far parte della batteria sicuramente una persona minuta, considerate le dimensioni ridotte del pertugio grazie al quale si è intrufolato nel negozio. Il malvivente ha quindi messo i locali a soqquadro, appropriandosi di un centinaio di euro di fondocassa. I banditi sono scappati con un bottino magro, ma i danni a cui dovranno far fronte i proprietari dell'attività sono piuttosto ingenti. Sul posto, per effettuare i rilievi del caso, si sono portati i carabinieri del comando locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a San Donà, nel mirino una cartoleria: in fuga con il fondocassa

VeneziaToday è in caricamento