rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cannaregio

I ladri fanno il colpo grosso in un'abitazione di Cannaregio: fuga con soldi per 10mila euro

Il raid nella giornata di venerdì in un appartamento del centro storico. La scoperta della proprietaria solo sabato mattina. Non ci sarebbero segni di scasso a porte o finestre

Allo stato si tratta di un furto a suo modo "misterioso". Perché i ladri non avrebbero lasciato segni del loro passaggio. O meglio, il fatto che siano riusciti a mettere a segno una razzia piuttosto pesante a Venezia lo si è capito subito, ma come siano riusciti a penetrare in quello che era diventato il loro obiettivo è ancora da stabilire. Nessun segno di scasso a porte o finestre. Il bottino è consistente: si tratterebbe di circa 10mila euro in contanti che una residente teneva in casa. Quando ha capito ciò che era successo deve essere andata subito a controllare dove nascondeva il "malloppo", intuendo la gravità della situazione.

Il furto è stato denunciato sabato mattina ai carabinieri. La proprietaria dell'immobile è una donna di 58 anni che si è accorta della razzia solo sabato mattina. Nelle ore successive sono seguiti ulteriori accertamenti sulla vicenda. Ignoto il lasso di tempo in cui i delinquenti sono entrati in azione durante la giornata di venerdì. Nessuno si sarebbe accorto di presenze o rumori fuori dall'ordinario. Almeno fino a sabato mattina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri fanno il colpo grosso in un'abitazione di Cannaregio: fuga con soldi per 10mila euro

VeneziaToday è in caricamento