rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Arnaldo Fusinato

Altra casa visitata dai ladri, spariti nel nulla dei gioielli a Portogruaro

I predoni nella notte tra domenica e lunedì hanno forzato la porta d'ingresso di una abitazione in via Fusinato. Poi la veloce razzia

Continuano i furti in abitazione nella zona del Portogruarese. Dopo il colpo di sabato scorso in via Aldo Moro, quando dei banditi hanno praticato il classico foro alla serratura di una finestra per poi penetrare all'interno di un appartamento, rubare le chiavi dell'auto del proprietario e fuggire via a tutto gas con una Hyundai, stavolta a finire nel mirino dei delinquenti è stata un'abitazione singola di via Fusinato.

I delinquenti, affidandosi all'oscurità, sono riusciti a forzare la porta d'ingresso dell'abitazione per poi entrare e fare razzia di alcuni preziosi, trovati rovistando dapperutto. Casetti e armadi aperti, mentre i residenti stavano tranquillamente dormendo. Si sono accorti della razzia solo al risveglio, trovando la porta scassinata e le tracce della visita indesiderata. Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia della città del Lemene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra casa visitata dai ladri, spariti nel nulla dei gioielli a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento