rotate-mobile
Cronaca Fossò

Corriere tenta di derubare un collega: un attimo di distrazione e punta allo smartphone

Un giovane residente a Fossò è stato sorpreso mentre tentava il furto di un cellulare appartenente a un altro lavoratore all'interno della sede padovana di una nota azienda

Ha approfittato di un momento di distrazione durante il turno serale per cercare di impossessarsi del telefonino di un collega, ma i suoi movimenti non sono passati inosservati e il responsabile è stato denunciato.

Il tentato furto

Protagonista dell'episodio e destinatario dell'accusa di tentato furto è un 23enne di origine ecuadoregna ma residente a Fossò. Il giovane lavora come corriere per una ditta e giovedì sera si trovava nel centro logistico di Amazon in via Spagna a Vigonza (Padova). Tra un giro di consegne e l'altro e proprio nelle pertinenze dello stabilimento è stato notato dalla vigilanza mentre di soppiatto si avvicinava al cellulare lasciato momentaneamente incustodito da un collega. Prima che potesse impadronirsi dello smartphone Samsung del valore di circa 400 euro è stato fermato e sul posto è stato chiesto l'intervento dei carabinieri di Vigonza che lo hanno trasferito in caserma identificandolo e formalizzando a suo carico la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere tenta di derubare un collega: un attimo di distrazione e punta allo smartphone

VeneziaToday è in caricamento