rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Sfondano la vetrina, obiettivo smartphone: furto al centro Vodafone di Portogruaro

Il negozio di via Manin è stato privato di tutti i costosi cellulari e di numerosi tablet: Carabinieri sulle tracce della coppia di ladri per un furto da migliaia di euro

Hanno recuperato una pietra da un cantiere presente nelle vicinanze e con questa hanno rotto la vetrina del Centro Vodafone di via Manin, Portogruaro. Questa è una delle poche cose appurate con certezza dai Carabinieri che al momento stanno indagando sul furto avvenuto nella notte tra il 26 e 27 gennaio, intorno alle 04.00.  

I due ladri - questo il numero catturato dalle telecamere di sorveglianza - sono stati messi in fuga dall'allarme ma sono comunque riusciti ad arraffare tutti gli smartphone in esposizione e numerosi tablet. Il conto dei danni, a cui per altro si aggiunge il costo di riparazione della vetrina esterna completamente infranta, è ancora da definirsi; certo è che tenendo presente il valore commerciale di un singolo cellulare è ipotizzabile una cifra che supera le decine di migliaia di euro. 

Non è ancora possibile stabilire una connessione certo ma a preoccupare le forze dell'ordine è un possibile collegamento tra il furto della scorsa notte e quello di sei giorni fa al centro Tim di via Sommariva, ancora una volta nel comune di Portogruaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina, obiettivo smartphone: furto al centro Vodafone di Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento