rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mirano

Furto in discoteca, rubate catenine dal collo a 4 ragazzi. Ladro si dilegua nel Miranese

I giovani, alcuni dei quali minorenni, arrivavano da Padova per trascorrere il venerdì sera in uno dei noti locali della movida veneziana. Il ladro avrebbe usato spray al peperoncino

Sarebbero stati derubati della catenina che portavano al collo, secondo quanto riportato dal Gazzettino, quattro ragazzi del padovano, alcuni minorenni, arrivati nella notte tra il venerdì e il sabato sera nel Miranese per trascorrere la serata in un noto locale del veneziano.

Il ladro avrebbe agito indisturbatamente, fino a quando uno dei giovani non si sarebbe reso conto che qualcuno gli stava sfilando la collana, reagendo. Dalla colluttazione scoppiata sotto gli occhi dei presenti, il ladro sarebbe riuscito a sottrarsi, utilizzando dello spray al peperoncino, erogato per creare confusione e approfittare per dileguarsi con il bottino, uscendo da una delle porte secondarie. Ad avvisare i carabinieri, arrivati sul posto, il padre di uno dei giovani, chiamando il 112.

I ragazzi avrebbero di conseguenza denunciato il malvivente alle forze dell'ordine, descrivendone dettagliatamente tratti e abbigliamento indossato, semplificandone il riconoscimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in discoteca, rubate catenine dal collo a 4 ragazzi. Ladro si dilegua nel Miranese

VeneziaToday è in caricamento