rotate-mobile
Cronaca Chirignago / Via Miranese

Si allaccia abusivamente alla rete elettrica per rifornire il capannone: denunciato

Intervento della polizia in via Miranese a Chirignago. I cavi erano agganciati ad una cabina dell'Enel che era stata interessata da un guasto. Un 61enne accusato di furto aggravato

Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i tecnici di una squadra dell'Enel, inviati per un guasto ad una cabina elettrica situata in via Miranese a Chirignago, all'altezza del quartiere Catene. Giunti sul posto gli operatori hanno notato la presenza di un allacciamento abusivo fuoriuscire dalla cabina e proseguire fino all’interno di un capannone abbandonato. A quel punto - erano le 20.50 di mercoledì - si è deciso di chiedere l'intervento della polizia.

Gli uomini della volante, giunta poco dopo, hanno individuato un uomo che si era accasato all’interno del locale (un’ex fabbrica), appurando che effettivamente si era agganciato abusivamente alla rete elettrica con dei cavi “volanti”. È stato identificato per D.A., romeno di 61 anni, e quindi denunciato per il reato di furto aggravato di energia elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allaccia abusivamente alla rete elettrica per rifornire il capannone: denunciato

VeneziaToday è in caricamento