rotate-mobile
Cronaca

Ladri entrano in azione a Rialto, è stato rubato il defibrillatore

Il furto domenica mattina nella teca presso il pontile Actv a Venezia. L'Ulss 12 stigmatizza il fatto: "Danno al bene pubblico, era a tutela della salute di tutti"

Furto domenica mattina a Rialto: dalla teca che lo custodiva, infatti, i ladri hanno portato via il defibrillatore collocato dall'Ulss 12 Veneziana presso il pontile Actv.

LE PAROLE DELL'ULSS 12. L'Azienda sanitaria, verificato il furto, ha stigmatizza il gesto "che non solo va a danno del bene pubblico, ma che incide sull'efficienza di quella rete di sicurezza che è stata stesa a tutela della salute di tutti, e che ha già dimostrato, salvando vite umane, la propria importanza".

MESSO NEL 2014. Il defibrillatore rubato era uno dei cinquanta collocati a febbraio 2014 - in un progetto congiunto Ulss 12, Regione Veneto e Associazione Albergatori - negli alberghi e nei punti di massimo afflusso turistico della città storica Il DAE rubato verrà prontamente sostituito dall'Azienda sanitaria, non appena verificato che non sia stata danneggiata anche la teca elettricamente alimentata che lo ospitava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri entrano in azione a Rialto, è stato rubato il defibrillatore

VeneziaToday è in caricamento