rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera

Marghera, furto nell'automobile in sosta: banditi in fuga con migliaia di euro

Il colpo risalirebbe a qualche giorno, nella zona commerciale. Il proprietario del mezzo avrebbe lasciato nell'abitacolo denaro nonché gioielli e effetti personali. Indagini della polizia

La refurtiva si aggirerebbe sulle migliaia di euro. Si tratterebbe davvero di un colpo gobbo quello messo a segno ai danni di un cittadino straniero, con ogni probabilità dell'est Europa, qualche giorno fa a Marghera.

L'uomo avrebbe infatti parcheggiato la sua automobile di grossa cilindrata, in un parcheggio in prossimità della zona commerciale di Marghera, lasciando una gran quantità di denaro contante, nonché gioielli ed effetti personali di valore. Non ci sono certezze, ma solo il denaro potrebbe aggirarsi sui 4mila euro. Il proprietario del mezzo ha subito lanciato l'allarme alle forze dell'ordine, per denunciare il furto: il malvivente avrebbe infranto il lunotto, "riempito il sacco" e sarebbe poi fuggito con l'ingente refurtiva.

Gli agenti di polizia avrebbero effettuato i primi rilievi del caso e avviato le indagini per cercare di risalire al colpevole. Non è dato sapersi se in zona ci possano essere delle telecamere che possano aver ripreso il responsabile all'opera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marghera, furto nell'automobile in sosta: banditi in fuga con migliaia di euro

VeneziaToday è in caricamento