rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcon / Via Praello

Rubano all'ecocentro, poi scappano. Ma la fuga ha vita breve: denunciati per furto

I carabinieri di Mestre hanno intercettato due uomini ivoriani dopo la segnalazione di un cittadino. I ladri stavano ammassando accumulatori elettrici e una bicicletta

Stavano rubando all'ecocentro di Marcon. Nella tarda serata di sabato, i carabinieri della compagnia di Mestre, hanno denunciato due uomini originari della Costa d'Avorio, D.M. e K.L., rispettivamente di 28 e 29 anni, a seguito della segnalazione di un cittadino che si era reso conto che qualcosa non stava andando nel verso giusto in via Praello.

I ladri, dopo aver scalvalcato l'alta recinzione, stavano ammassando alcuni oggetti, tra cui una bicicletta e alcuni accumulatori elettrici. Ma i carabinieri si sono portati subito sul posto, accerchiando tutto il perimetro, per evitare che i deliquenti potessero scappare. I due ivoriani, dopo essersi accorti di essere stati scoperti, hanno cercato di nascondersi tra i container, per poi scavalcare la recinzione e darsi ad una precipitosa fuga nei campi circostanti.

Nonostante la scarsa illuminazione, gli uomini in divisa sono riusciti a bloccare i ladri dopo un breve inseguimento, al termine del quale sono stati portati in caserma per gli accertamenti di rito. I due sono stati quindi denunciati per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano all'ecocentro, poi scappano. Ma la fuga ha vita breve: denunciati per furto

VeneziaToday è in caricamento