rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro / Riviera Marco Polo

Rubano proprio a tutti, vittima pure il fabbro esperto di cassaforti

L'artigiano stava lavorando in un appartamento di Riviera Marco Polo a Mestre per installare una cassaforte. Gli hanno svaligiato il furgone

Vittima di un furto proprio mentre installa una cassaforte ad una famiglia impaurita. Vittima dei ladri proprio mentre lavora per aiutare le famiglie a difendersi, dagli stessi ladri. L’incredibile e paradossale episodio è capitato ad un esperto di cassaforti lunedì mattina tra le nove e le dieci, a Mestre in Riviera Marco Polo. Come riporta Il Gazzettino, un fabbro stava rompendo il muro di un’abitazione per installare una cassaforte quando, in strada, i ladri gli hanno spaccato il vetro del furgone per portargli via una borsa. 

Dentro c’era un’agenda con gli indirizzi dei clienti, ma anche un metro digitale. Non è affatto la prima volta che i ladri colpiscono in quel punto di Riviera Marco Polo: proprio pochi giorni i malviventi erano entrati in un appartamento e per questo i vicini si erano allarmati decidendo subito di far installare una cassaforte dove mettere dentro i piccoli oggetti. 

Nella stessa palazzina una banda aveva fatto visitata ad un appartamento anche quindici giorni fa, in pieno giorno e con i proprietari assenti, mettendo tutto a soqquadro e raccattando ogni cosa. Episodi all’ordine del giorno. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano proprio a tutti, vittima pure il fabbro esperto di cassaforti

VeneziaToday è in caricamento