rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Rubano le fioriere in un bar per metterle in cortile, tre denunciati

Due uomini e una donna pizzicati dai carabinieri: ne avevano rubate undici dall'ingresso di un locale, per un valore complessivo di mille euro

Hanno rubato ben undici fioriere di pregio all’ingresso di un locale chioggiotto, due uomini e una donna sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. E’ successo nei giorni scorsi in una sala-slot della città clodiense, dove il titolare aveva allertato i carabinieri raccontando di aver subito un colpo per un valore complessivo di oltre mille euro.

Le indagini delle forze dell’ordine sono scattate immediatamente e sono state facilitate dalla visione delle immagini della telecamere di videosorveglianza, dove si vede chiaramente che la banda si è avvicinata a più riprese davanti al locale per portare via le fioriere. E’ successo sia in pieno giorno che in piena notte, i ladri sono stati filmati anche da altre telecamere piazzate lungo il tragitto della fuga.

E’ bastato poco per individuare il predone che coordinava la banda, è servito ancor meno per smascherarlo: le fioriere erano già state piazzate come se nulla fosse nel cortile della sua abitazione, situata poco distante dal luogo del furto. Inconcepibile immaginare come il ladro pensasse di passarla liscia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano le fioriere in un bar per metterle in cortile, tre denunciati

VeneziaToday è in caricamento