rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chioggia / Via Ridotto Madonna

Colpo nella notte a Sottomarina, cancello rotto e fuga con il camioncino dell'azienda

Furto tra venerdì e sabato in una ditta con sede in strada Madonna Marina. I proprietari se ne sono accorti soltanto la mattina successiva. Sopralluogo dei carabinieri

I ladri colpiscono durante la notte e si portano via un camioncino di colore bianco con il nome dell'azienda sulle fiancate. È successo tra venerdì e sabato in territorio di Chioggia, in strada Madonna Marina a Sottomarina. A essere presa di mira una delle tante ditte a insegna "Boscolo" della città: i ladri sono riusciti a introdursi all'interno della proprietà, rompendo il cancello d'ingresso. Dopodiché hanno messo in moto il mezzo, un Nissan Trade, e sono fuggiti nell'oscurità, facendo perdere le proprie tracce.

Nessuno si sarebbe accorto dell'incursione, tanto che i proprietari si sono resi conto dell'accaduto soltanto la mattina successiva. A poca distanza dal camioncino rubato si trovava anche un piccolo escavatore, che però è rimasto sul posto. Ai titolari non è rimasto che chiedere l'intervento dei carabinieri, che sono giunti sul posto per eseguire un sopralluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nella notte a Sottomarina, cancello rotto e fuga con il camioncino dell'azienda

VeneziaToday è in caricamento