rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cannaregio

A un avvocato rubano l'iPad, lo ritrova in casa di un gondoliere

Attraverso l'antifurto integrato il legale è riuscito a risalire all'abitazione del pope, che ha dichiarato di avere trovato il tablet vicino a Rialto

Gli rubano l'iPad, lo ritrova a casa di un gondoliere. Si allunga la lista di gente che riesce a rientrare in possesso del proprio tablet attraverso il dispositivo integrato nella tavoletta elettronica. Con tanto di Gps. Stavolta è accaduto nella notte tra sabato e domenica, come riporta il Gazzettino, quando i furfanti hanno deciso di entrare in azione.

In un'abitazione nel sestiere di Cannaregio al secondo piano. I predoni una volta entrati nella casa, mentre il proprietario stava dormendo, si sono impossessati di un rolex, di 700 euro in contanti e di un iPad. Per il legale un benvenuto certo indigesto, visto che aveva appena ultimato il trasloco in laguna. Fatto sta che attraverso l'antifurto integrato i carabinieri sono potuti risalire fino all'abitazione di un gondoliere, che ha spiegato di essersi imbattuto nel tablet vicino a Rialto. Era incustodito a terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A un avvocato rubano l'iPad, lo ritrova in casa di un gondoliere

VeneziaToday è in caricamento