rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Caorle / Via Cadore

I ladri gli rubano i cambiamonete del locale, lui gli tira addosso un mattone

L'episodio al Klondike Cafè di via Cadore a Caorle: due malviventi incappucciati in due minuti hanno scardinato l'ingresso e sono riusciti a entrare nel locale portando via le macchinette piene di soldi

Una manciata di minuti poco prima delle 5 di sabato 20 febbraio: le telecamere immortalano tutta la scena, un furto messo a segno in pochi minuti, l'ennesimo, nel locale Klondike Cafè di via Cadore a Caorle.

In centoventi secondi i due malviventi, in tuta e incapucciati, sono riusciti a scendere dalla macchina, un'Audi bianca parcheggiata di fronte al locale, scardinare una porta di alluminio con gli appositi arnesi ed entrare dentro al bar. Un lavoro mirato: forzare la porta d'ingresso prima in basso, seduti scosì da non farsi notare, e poi a metà altezza e il gioco è fatto. Professionisti del furto che in una manciata di secondi hanno sradicato due macchinette cambiamonete e le hanno caricate sulla macchina, dove ad aspettarli pronto a dare gas, c'era un complice.

Appena il tempo di caricare l'automobile che il proprietario del locale, Massimo Zane, già tre i furti nel suo Caffè, si è accorto del colpo e ha tentato di fermarli lanciando loro prima un mattone e poi un'insegna pubblicitaria. Ma i predoni sono riusciti a scappare in fretta e furia. Il titolare ha postato il video del colpo su Facebook con la promessa: "La prossima volta vi sparo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri gli rubano i cambiamonete del locale, lui gli tira addosso un mattone

VeneziaToday è in caricamento