rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Martellago / Piazza Vittoria

Ancora furti in centro a Martellago Svaligiato il negozio di biciclette

I ladri, professionisti del settore, hanno rubato in piena notte capi d'abbigliamento e vari accessori di marca, bottino di circa 40mila euro

Negozi di biciclette ancora nel mirino. Dopo i recenti casi di Peseggia e Spinea, i ladri hanno fatto visita nella notte al negozio “MA Style & Classic” di piazza Vittoria 30, in centro a Martellago. Come riportano i quotidiani locali, il colpo si è compiuto lunedì notte e il bottino potrebbe sfiorare i quarantamila euro. La banda, probabilmente composta da gente specializzata, ha fatto irruzione nel negozio forzando una porta laterale e poi ha fatto razzia di capi d’abbigliamento e apparecchi elettronici. Merce professionale, merce costosa, merce destinata probabilmente ad un florido mercato illegale.

Molta delle merce rubata era stata appena presa all’ingrosso ed era ancora imballata. Sono spariti anche una quarantina di occhiali, tutti di marche pregiate per il settore ciclistico, e accessori come contachilometri e cardiofrequenzimetri.

Il titolare si è accorto del furto solo martedì mattina, quando è arrivato tranquillamente al proprio negozio per poi trovare la serranda alzata e le stanze messe a soqquadro. Immediata la denuncia ai Carabinieri di Scorze, intanto i ladri erano già chissà dove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti in centro a Martellago Svaligiato il negozio di biciclette

VeneziaToday è in caricamento