rotate-mobile
Cronaca Mirano / Via Stazione

Inseguito fino nel park del negozio, riesce a scappare con il bottino

Per un ladruncolo entrato in azione mercoledì sera all'Unieuro di Ballò di Mirano però potrebbe prospettarsi a breve una denuncia per furto

Evidentemente aveva tante carte da fotocopiare. Trambusto verso le 19 di mercoledì nel centro commerciale "Unieuro" di via Stazione a Ballò di Mirano, quando un finto cliente di punto in bianco ha arraffato tre toner per stampanti per poi superare la linea delle casse e uscire nel parcheggio, inseguito dai dipendenti senza successo. Il furto mentre si stava avvicinando l'orario di chiusura, e c'era meno gente all'interno dell'esercizio commerciale.

Per il ladruncolo, fuggito con un bottino esiguo di circa cinquanta euro, si prospettano tempi duri. Il responsabile del punto vendita specializzato in elettronica e prodotti di tecnologia, infatti, grazie ai dipendenti sarebbe riuscito a fornire elementi importanti per risalire all'identità del malintenzionato. In primis il numero di targa dell'utilitaria con cui è stato visto scappare dal parcheggio in direzione di Dolo. Per la sua identificazione e relativa denuncia potrebbe essere quindi questione di poco tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito fino nel park del negozio, riesce a scappare con il bottino

VeneziaToday è in caricamento