rotate-mobile
Cronaca Martellago / Piazza Vittoria, 92

Spaccata da "Nerone" a Martellago: ladri fanno razzia per centomila euro

Il negozio di vestiti, che si trova a pochi passi dal municipio, è stato ripulito di circa 800 capi. I malviventi per entrare hanno divelto la saracinesca e poi hanno mandato in frantumi la vetrina

Altra spaccata dal bottino da diverse decine di migliaia di euro nel Miranese. Stavolta, come riporta La Nuova Venezia, a farne le spese è il negozio d'abbigliamento "Nerone", in centro a Martellago. L'esercizio, che si trova in piazza Vittoria 92, a pochi passi dal municipio, poco prima delle 3.30 della notte di giovedì è stato razziato da cima a fondo: sono stati trafugate maglie, jeans, cappottti e camicie per un ammontare di circa centomila euro.

I malviventi, secondo alcuni testimoni sarebbero stati quattro, a volto coperto, dapprima hanno legato la saracinesca a un'auto con una fune. Poi hanno "sgommato", partendo a tutto gas. La serranda è stata divelta ed è volata in mezzo alla strada Castellana, danneggiando anche due veicoli in sosta. Dopodiché la batteria non ha dovuto far altro che mandare in frantumi la vetrina con un tombino e introdursi nel negozio.

In pochi minuti hanno portato via tutto ciò che hanno trovato a portata di mano e poi sono fuggiti a bordo di un'Alfa 147 e una Fiat Punto. Oltre all'ammanco della merce (sarebbero 800 i capi rubati), il titolare dovrà fronteggiare anche gli ingenti danni provocati al locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata da "Nerone" a Martellago: ladri fanno razzia per centomila euro

VeneziaToday è in caricamento