rotate-mobile
Cronaca Teglio Veneto

Entrano in casa e portano via la pistola, ex carabiniere derubato

Ladri senza paura a Teglio Veneto, dove alcuni delinquenti hanno forzato la porta e rubato una vecchia arma dall'abitazione di un militare in congedo

Continuano i casi di furto nelle abitazioni del Portogruarese. Questa volta i ladri hanno preso di mira la casa di un ex carabiniere, ora in congedo, e, dopo aver forzato la porta di ingresso, si sono introdotti nelle stanze e sono riusciti a trovare e a portare via una vecchia pistola.

FUORI MERCATO – Lo spiacevole episodio si sarebbe consumato a Teglio Veneto, nel pomeriggio di domenica. I malviventi, come già accennato, sarebbero riusciti ad introdursi in casa dopo aver avuto ragione della serratura del portone d'ingresso; una volta dentro i criminali hanno subito messo le mani sull'arma, una Glisenti calibro 10,4, un vecchio revolver non più funzionante, un tempo arma d'ordinanza per le forze dell'ordine ma fuori produzione da decine e decine di anni (i modelli di questo tipo risalirebbero addirittura alla fine dell'800). I delinquenti si sono poi volatilizzati nel nulla, lasciando al militare in pensione il compito di denunciare ai “colleghi” quanto accaduto: sul caso, infatti, indagano ora i carabinieri di Villanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in casa e portano via la pistola, ex carabiniere derubato

VeneziaToday è in caricamento