rotate-mobile
Cronaca Pianiga / Cazzago

I ladri entrano in casa e scartano in anticipo regali di Natale a Cazzago

Il furto nel pomeriggio della vigilia in un appartamento di Cazzago di Pianiga. I delinquenti hanno arraffato refurtiva per un migliaio di euro

Per ovvi motivi la famiglia derubata ha avuto difficoltà a quantificare il valore del bottino. Semplicemente perché l'uno non sapeva cosa gli era stato riservato dall'altro sotto l'albero di Natale, che nel pomeriggio della vigilia è stato "ripulito" dai ladri. I pacchi sono stati scartati in anticipo dai delinquenti, penetrati per pochi minuti all'interno di un appartamento di Cazzago di Pianiga per poi fare razzia. Solo degli oggetti di maggior valore.

Per un valore del bottino che si aggirerebbe attorno al migliaio di euro. L'incursione quando in casa non c'era nessuno, evidentemente in cerca di comprare gli ultimi doni in vista delle Feste. I delinquenti hanno forzato la porta d'ingresso e hanno avuto tutto il tempo di rubare anche la "magia del Natale" ai malcapitati, che hanno denunciato l'accaduto nei giorni seguenti ai carabinieri della tenenza di Dolo.

I militari recentemente hanno rinvenuto anche una Volkswagen Golf risultata rubata un paio di settimane fa a una anziana padovana. Il veicolo era parcheggiato in via Leonardo Da Vinci a Fiesso D'Artico. Gli investigatori condurranno ora degli accertamenti per capire se l'auto sia stata utilizzata per commettere qualche reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri entrano in casa e scartano in anticipo regali di Natale a Cazzago

VeneziaToday è in caricamento