rotate-mobile
Cronaca Cannaregio / rio dei Muti

Ruba nella residenza universitaria, morde uno studente per scappare

Il ladro era stato visto dai ragazzi mentre cercava di svignarsela con il bottino, ma è stato inseguito e bloccato ai piedi del ponte dei Muti

Era sgattaiolato dentro una residenza universitaria e aveva tentato di rubare portafogli e oggetti personali dalle stanze, ma è stato notato da alcuni studenti e trascinato di peso in questura. Per questo un veneziano di 26 anni è stato arrestato per il reato di rapina impropria.

RINCORSO IN CALLE – Erano quasi le 21 di domenica sera quando alcuni giovani studenti ospiti di una residenza universitaria a Cannaregio hanno segnalato al 113 di avere individuato un soggetto responsabile di furto all’interno degli alloggi. Lo stesso, notato da due studenti mentre usciva dagli alloggi universitari, si era reso responsabile del furto di un portafoglio e di altri oggetti personali appartenenti ad altri studenti alloggiati. Inseguito da uno degli studenti, il delinquente è stato fermato in prossimità del ponte dei Muti: ne è quindi nata una colluttazione, durante la quale uno degli universitari è stato persino morso alla mano dal malvivente. All’arrivo degli agenti della volante lagunare, il ladro è stato identificato per un veneziano di 26 anni (con precedenti penali a carico). Condotto presso gli uffici della questura, il giovane è stato posto in stato d’arresto per il reato di rapina impropria, quindi è stato accompagnato alla sua abitazione di Venezia in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nella residenza universitaria, morde uno studente per scappare

VeneziaToday è in caricamento