rotate-mobile
Cronaca Fossalta di Piave

Ultimo bagno prima del rientro: ladri fanno razzia, restano in costume

Brutta avventura per una coppia di Fossalta di Piave in vacanza in Sardegna: i due, prima di ripartire per tornare a casa, hanno lasciato l'auto con tutti gli effetti personali vicino la spiaggia. I malviventi avrebbero portato via tutto

Brutta avventura per una coppia di Fossalta di Piave in vacanza in Sardegna. Una vacanza sognata da tempo in una delle più belle località turistiche d'Italia. Tanto bella da volersela godere fino all'ultimo: una scelta, questa, risultata "fatale". Si perchè i due avrebbero deciso di parcheggiare l'automobile nei pressi della spiaggia Bianca di Golfo Aranci per concedersi ancora qualche ora di relax tra la sabbia bianca e un ultimo bagno nel mare cristallino prima della partenza e dell'imbarco con il traghetto ma, proprio in quegli istanti, sarebbero stati derubati di tutto dai ladri ben appostati che hanno rotto il finestriino della vettura e in pochi minuti hanno fatto razzia di tutto quello che hanno trovato.

BRUTTA SORPRESA. La brutta scoperta quando la coppia è tornata verso l'automobile per ripartire, direzione porto: finestrino rotto e nulla all'interno. I predoni, infatti, avrebbero rubato alcuni oggetti hi-tech, tra cui un computer, uno dei portafogli, caduto innavertitamente, per altro, tra i sedili della macchina, e perfino le due valigie cariche soprattutto dei vestiti. Ai due, quindi, non sarebbe rimasto altro che presentarsi alle forze dell'ordine in costume, denunciando l'accaduto prima di riuscire a espletare le funzioni burocratiche utili per riuscire a prendere la nave e tornare nel Veneziano, cercando di dimenticare una vacanza che, fino a quel momento, era risultata sicuramente indimenticabile.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo bagno prima del rientro: ladri fanno razzia, restano in costume

VeneziaToday è in caricamento