rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Jesolo Rugby ancora "vittima" dei ladri: tre incursioni solo nell'ultimo mese

Il club house della società dilettantistica è stato preso di mira l'ultima volta nella notte di martedì. L'ammontare della refurtiva non dovrebbe essere tuttavia ingente.

La terza visita nel giro di poco più di un mese. E l’ultimo episodio martedì, nel cuore della notte. Non è un periodo dei più fortunati per la sede della società dilettantistica Jesolo Rugby, presa letteralmente d’assalto dai ladri, che a più riprese negli ultimi tempi si sono intrufolati all’interno del club house della squadra, raffazzonando merce facilmente rivendibile. In mattinata l'intervento della polizia, che sta indagando sul caso.

La società ha espresso apertamente il proprio sdegno attraverso i social network. Pare che la refurtiva non sia delle più ingenti, probabilmente qualche poncho, e nessun capo o oggetto brandizzato sarebbe stato sottratto. Nella precedente circostanza, invece, il bottino era stato ben più rilevante: poco prima di Natale, infatti, i ladri erano penetrati nella struttura, smontando l’intero impianto di spinatura della birra e sottraendo diversi fusti di scorta. “Una conferma che non si tratta di furti per necessità - sottolineano dall’associazione - ma di atti al solo scopo di ricavare facili denari e quindi odiosi, anche perché colpiscono sempre più spesso le associazioni sportive e non”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo Rugby ancora "vittima" dei ladri: tre incursioni solo nell'ultimo mese

VeneziaToday è in caricamento