rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Ruba da una borsa in spiaggia mp3 e cellulare, 19enne nei guai

Il furto ai danni di una signora venerdì. Il giovane è stato controllato poco distante dallo stabilimento di Sottomarina dove è stato perpetrato il colpo

E' rimasto sul "luogo del delitto" quanto basta per essere incastrato dagli agenti del commissariato di Chioggia. Alle 13.30 di venerdì, infatti, il gestore di uno stabilimento balneare della zona nord di Sottomarina aveva lanciato l'allarme al 113: una ospite era stata derubata di cellulare e lettore mp3. Gli stessi si trovavano in una borsa lasciata incustodita per alcuni minuti. Il tempo necessario per metterci la mano dentro e portarsi via il bottino.

Gli operatori quindi intervengono sul posto e indiduano a poca distanza un trio di giovanissimi. Alle domande delle forze dell'ordine ostentano una certa insofferenza: "Perché ci controllate?". A poca distanza da loro però gli agenti si accorgono di due sim nascoste nella sabbia. Era la pista giusta. Alla fine a refurtiva è stata ritrovata in possesso di un 19enne padovano, che si è incolpato del furto dichiarando che gli altri amici non c'entravano nulla. Il giovane è indagato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba da una borsa in spiaggia mp3 e cellulare, 19enne nei guai

VeneziaToday è in caricamento