rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Pietro Arduino

Ruba due tablet dal negozio di elettronica, poi si dà alla fuga: fermato dalla polizia

L'episodio nel tardo pomeriggio di lunedì, nella zona commerciale di Nave de Vero. Nella stessa giornata, fermato un ladro che aveva rubato degli occhiali in un ottica di Venezia

Aveva appena rubato un paio di occhiali del valore di 250 euro. Il 52enne che lunedì si è reso responsabile del furto, F.R., italiano già noto alle forze dell'ordine, non è sfuggito agli occhi di un dipendente di un negozio di ottica sita in zona San Marco. Sul posto è prontamente intervenuta una volante della polizia, che ha indagato in stato di libertà il ladro.

Nella stessa giornata, verso le 18.45, una pattuglia della polizia è stata fermata mentre transitava in via Pietro Arduino, nella zona commerciale di Nave de Vero, da alcuni passanti, che hanno segnalato il furto di alcuni prodotti all'interno di uno store di elettronica. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei presenti e identikit alla mano si sono messi alla ricerca del responsabile: poco dopo, i poliziotti hanno individuato ed identificato il delinquente, P.I.M., 34enne di origine romena, che si era impossessato di due tablet. L'uomo è stato quindi condotto negli uffici della Questura ed indagato in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba due tablet dal negozio di elettronica, poi si dà alla fuga: fermato dalla polizia

VeneziaToday è in caricamento