rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bissuola / Via Casona

Il ladro fa troppo baccano nel cuore della notte e sveglia i condòmini: finisce in manette

È successo verso le 3.15 di sabato notte. I residenti hanno lanciato l'allarme al 113, che ha arrestato l'uomo per tentato furto. Il ladro aveva una lunga carriera alle spalle

Ladro pasticcione. Alle sue spalle una lunga serie di furti, cui si vanno a sommare precedenti per maltrattamenti in famiglia, porto d'armi e lesioni personali, ma nonostante questo non è riuscito a passare inosservato nel suo tentativo di furto nella palazzina. Alcuni residenti di un condominio di via Casona a Mestre, infatti, sono stati svegliati dall'uomo, B.N., italiano di 47 anni, mentre cercava di rompere i finestroni dei magazzini condominiali. È successo attorno alle 3.15 di domenica notte.

L'intervento della polizia

Immediato sul posto è stato l'intervento di una volante del 113, allertata dai condòmini, che hanno da subito individuato il malvivente. Per gli agenti non è stato difficile bloccare l'uomo, che aveva danneggiato quattro garage, e condurlo in questura, dove è stato identificato. In virtù della lunga serie di precedenti, e di un avviso orale e di un ammonimento emessi dal questore di Venezia rispettivamente nel 2016 e nel 2017, il 47enne è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato e condotto nel carcere di Santa Maria Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro fa troppo baccano nel cuore della notte e sveglia i condòmini: finisce in manette

VeneziaToday è in caricamento